BELVE – VAMPIRI E MOSTRI NELLA CINECITTA’ DEL FUTURO

Tornano le Edizioni Cut Up con un altro grande nome della letteratura fantastica nostrana: stiamo parlando di Alda Teodorani e del suo BELVE – VAMPIRI E MOSTRI NELLA CINECITTA’ DEL FUTURO (150 pagine; € 15,00).

Sul pianeta Terra, dopo la grande catastrofe, sono rimaste poche le zone popolate. Tra queste Cinecittà, che un tempo era la Mecca del cinema mondiale e che ora è governata da ex attori e registi che vorrebbero estendere il loro dominio al mondo intero… o a quel che ne resta. Ma non sanno che oltre le case, nel vecchio cimitero monumentale, qualcuno sta tramando alle loro spalle.

In questo ultimo romanzo di una delle più convincente interpreti della letteratura horror italiana, il Male è un affresco corale che vede rappresentati al suo interno vampiri, assassini di professione, alieni in cerca di prede, ma anche un’intensa storia d’amore, mentre sullo sfondo si combatte una dura battaglia per il potere.

Alda Teodorani è tra le più note scrittrici italiane, ha spaziato tra vari generi letterari tra cui l’horror, il giallo, l’erotico. Fin dai suoi esordi, nel 1990, ha determinato la sua vena splatter scrivendo sceneggiature di fumetti. Ha pubblicato numerosi racconti in antologie, quotidiani e riviste. Insegna alla Scuola Internazionale di Comics di Roma.

Non perdetelo.

A cura della redazione