ZOMBIE PORTRAITS

Durante la kermesse “Orvieto Comics”, che si terrà il 15 e 16 maggio, a Orvieto naturalmente, presso il Palazzo dei Sette, Alessandro Marzi (nella foto a sinistra con Mick Garris) sarà presente con il suo nuovo progetto fumettistico: “ZOMBIE PORTRAITS”.
L’idea è stata di recente presentata alla seconda edizione del “Fantasy Horror Cinefestival” di Perugia, con un’esposizione delle opere più significative dell’autore e una dimostrazione dal vivo sul come far diventare zombie chiunque. Il soggetto in questione era Steven Tyler.
Anche a Orvieto quindi, Alex darà delle dimostrazioni dal vivo, e presenterà insieme a Marco Cannavò (direttore artistico di “Orvieto Comics”) il loro ultimo progetto fumettistico horror, precedentemente iscritto al concorso “Fantastic Land” (indetto per il “1° Fantasy Horror Award”) e al quale stanno ancora lavorando: “Cryptico”.
Chiunque volesse può fin da subito prenotare il suo “Ritratto Zombie” e ritirarlo direttamente alla manifestazione “Orvieto Comics”: basta andare sul blog di Alex e seguire le istruzioni della Home Page.

Buon divertimento!

Davide Longoni