IL DEMONE DANZANTE

Delos Digital pubblica in questi giorni un racconto di Mary Jo Puntney della serie dei Guardiani intitolato IL DEMONE DANZANTE, in cui un uomo e una donna dai poteri eccezionali diventano due cacciatori determinati e appassionati, mentre il loro amore supera le barriere delle dimensioni e del tempo.

Una scia di morti misteriose e inspiegate fa sospettare al detective David Owens che il colpevole non sia un serial killer, bensì qualcosa di molto più pericoloso. Per scoprire la verità si rivolge a una delle migliori cacciatrici del paese, Bethany Sterling, che come lui appartiene alla stirpe dei Guardiani, uomini e donne dai poteri straordinari che vegliano sull’umanità. Il loro nemico è subdolo e potente e li spingerà a mettere a rischio non solo i loro corpi, ma inaspettatamente anche i loro cuori, per ottenere una ricompensa che va al di là di ogni immaginazione, ma non dell’amore.

Autrice di bestseller del “New York Times”, del “Wall Street Journal” e di “USA Today”, Mary Jo Putney è nata nella stato di New York con una dipendenza dalla lettura, una condizione per la quale non c’è cura conosciuta. I suoi romanzi, tra i più celebrati del genere romance, si caratterizzano per profondità psicologica e per intensità e spaziano dallo storico al contemporaneo, dal paranormale allo young adult fantasy. Vincitrice di numerosi premi, tra cui due “Rita” e due “Romantic Times Career Achievement”, per sei volte i suoi libri sono rientrati nei primi cinque romanzi dell’anno secondo il “Library Journal”, e per tre volte i suoi romanzi sono apparsi nei primi dieci nella classifica di “Booklist”, la rivista della “American Library Association”. In Italia tutti i suoi titoli sono stati pubblicati da Mondadori, compresa la serie “Guardian” a cui è collegata questa novella.

Buona lettura.

A cura della redazione