SPAGHETTI ZOMBI

E’ disponibile da poco un libro, autoprodotto con la YouCanPrint, dal titolo SPAGHETTI ZOMBI, che non potrà certo mancare nella vostra biblioteca personale di appassionati del genere horror… e soprattutto dei morti viventi.

Ne sono autori Igor Zanchelli, Nicola Furia, Alessandro De Felice, Viola Della Rina, Michele Rubini, Luca Pennati, Alessandro Undici e Felice Sansone.

Il libro è attualmente disponibile in versione e-book (2,49 euro) e in versione cartacea (10,20 euro) e potete trovarlo sul circuito Ibs e nelle migliori librerie online.

Le prime recensioni negli store online sono positive e sta avendo già un certo successo, grazie al prodigioso sistema del “passa parola”.

Nicola Furia, Igor Zanchelli, Alessandro De Felice, Michele Rubini, Viola Della Rina, Luca Pennati, Alessandro Undici e Felice Sansone presentano con questo volume un’antologia di racconti dal sapore tutto italiano con la quale vi racconteranno un’Italia invasa dai morti viventi. E’ questo il primo libro della redazione di ilovezombie.it.

Il collettivo “ilovezombie” è sparso un po’ su tutta la nostra bella penisola ed è composto da scrittori e scribacchini riuniti sotto un unico ideale comune: l’amore per la scrittura e per gli zombie.

Non vi resta che “divorare” SPAGHETTI ZOMBI quanto prima… e buona digestione!

A cura della redazione