LA ZONA MORTA MAGAZINE NUMERO 04

E’ arrivato fresco di stampa il nuovo numero della nostra/vostra rivista preferita (almeno così speriamo) con una edizione scoppiettante: torna infatti, per festeggiare il suo primo compleanno, “La Zona Morta Magazine”, giunta ormai al numero quattro… anche se in realtà dovremmo considerarlo il quinto volume, visto che nella numerazione esiste anche il numero Zero.

Anche questa volta ci siamo impegnati per potervi dare il meglio e, visto che siamo pronti a spegnere la prima candelina, abbiamo cercato di darvi ancora di più: abbiamo confezionato un numero che al solito tenta di abbracciare un po’ tutti i generi e tutte le espressioni del nostro sito gemello, ricco come sempre di contenuti con tantissimi articoli, servizi, dossier e reportage, che, come ormai consuetudine di questa formula, riprendono quanto già pubblicato online, ma con l’aggiunta di nuove informazioni, illustrazioni, fotografie e ovviamente le correzioni e le aggiunte del caso, che rendono ogni numero della nostra rivista un vero e proprio ampliamento del sito.

All’interno si parlerà di Dylan Dog, dei mysteri e delle leggende di Brescia, di Vampire Princess Miyu e di Atlantide.

Non mancherà l’appuntamento con la criptozoologia in cui sviscereremo un argomento che piacerà soprattutto agli amanti del fantasy, ovvero i draghi.

E ancora troverete le biografie di Arthur Machen e Arthur Charles Clarke.

Continuerà poi la saga di “Clelia & Willelm” di Simona Gervasone e potrete leggere racconti di Sergio Palumbo e Roberta Lilliu.

Ciliegine sulla torta: un’intervista allo scrittore Paolo Di Orazio e una al giovane regista emergente Davide Melini.

Un numero dunque imperdibile, un numero per veri appassionati del fantastico che potete trovare come sempre sul circuito Lulu.com.

E anche stavolta ce n’è davvero per tutti i gusti!

A noi non resta altro da fare che continuare a ringraziarvi per esserci stati vicino, nella speranza che continuiate a farlo!

Non avete ora che da sfogliare e tornare con noi ai vecchi tempi, quando eravamo solo una rivista amatoriale fotocopiata, lasciandovi guidare mano nella mano nella nuova… Zona Morta!

Arrivederci nell’aldilà!

Davide Longoni