AZZARDO FUTURO

Le festività natalizie si avvicinano e “Letture Fantastiche”, grazie alla collaborazione tra l’autore Gianluca Turconi e l’illustratore/autore Marco Alfaroli, ha deciso di fare un regalo anticipato ai lettori di narrativa fantastica, proponendo la raccolta di racconti fantascientifici “Azzardo futuro” (42 pagine in formato Kindle) in download gratuito sulle migliori librerie on line.

Giochi di carte, giochi di fantasia, giochi di guerra. Sono molti i modi con cui l’uomo sfida la sorte e con essa l’ignoto. A spingerlo sono la sua innata curiosità e al medesimo tempo l’incosciente volontà di misurarsi con l’azzardo, raggiungere i propri limiti e, se possibile, superarli.

Ma cosa accadrebbe se in questi giochi si intromettessero razze aliene, inconcepibili imprevisti sportivi e macchine belliche troppo somiglianti all’essere umano?

Si svilupperebbero storie incredibili, ironiche o tristi, divertenti o spaventevoli, proprio come accade nei racconti di fantascienza presenti in questa raccolta.

Dallo stesso autore dei romanzi science fantasy “Gli Dei del Pozzo” e “Il Cavaliere del Tempio”, arriva un nuovo salto nel futuro che ci potrebbe attendere.

Potete reperire la raccolta gratuitamente su AMAZON (Kindle MOBI), KOBO (ePub), MONDADORI STORE (ePub), IBOOKSTORE (ePub) e SMASHWORDS (ePub e Kindle MOBI).

Buona lettura.

A cura della redazione