LA SIGNORA CHE VIVE SULLA SCOGLIERA

Dopo la pausa estiva “Halloween Nights”, collana di e-book di Delos Digital, torna nelle librerie virtuali con una storia dei coniugi Elizabeth Voss e Peter Tackaberry: ecco di nuovo il profumo di Ognissanti con la breve storia “La signora che vive sulla scogliera” (12 pagine; 0,99 centesimi; titolo originale “Treats for Adeline”), dodicesimo appuntamento con questa serie horror che stavolta ci propone un racconto grottesco basato su quel desiderio di conoscenza a cui ogni bambino non può resistere, che ha per protagoniste due sorelle e una vecchia signora con l’abitudine di fare singolari regali.

Una scelta inusuale può portare a conseguenze del tutto inusuali? Scopritelo bussando alla porta della signora che vive sulla scogliera… Desiderose di provare il vero brivido di Halloween, due sorelle, Harper e Adeline, si arrischiano su per la stradina che porta alla casa sulla scogliera per un’ultima sessione di “dolcetto o scherzetto”. Si sussurra che per gli impavidi che sfidino le tenebre e i mastini della signora, la donna offra le prelibatezze più insolite. Quando il coraggio viene ricompensato con una scelta a piacere dalla signora che vive in cima alla collina rocciosa, la giovane Adeline opta per delle ordinarie caramelle, mentre Harper viene tentata dalla seconda opzione offertagli dalla donna…

Elizabeth Voss e Peter Tackaberry condividono lo stesso tetto coniugale e le stesse passioni per la suspense e l’horror. Elizabeth è autrice del romanzo “The Winslow Incident” che le è valsa una nomination al “Daphne du Maurier Award” nella sezione “Excellence in Mistery & Suspense”, ed è membro della “International Thriller Writers Association” e della “Horror Writers Association”. Peter si diletta più nella forma breve, ma sempre negli stessi generi. “La signora che vive sulla scogliera” è il primo racconto di suspense firmato a quattro mani. Attualmente sono al lavoro sulla loro prima ghost novel. Elizabeth e Peter vivono a Santa Monica, in California.

Buona lettura.

A cura della redazione