EUROPEAN HORROR CONVENTION 2014

Nata nel 2013, grazie allo sforzo congiunto tra imprenditori lettoni, danesi, polacchi e italiani, tutti con diversi anni d’esperienza nel campo della musica e dello spettacolo, la European Horror Convention, è un festival con un obiettivo rivoluzionario: offrire a 360 gradi, ogni forma d’intrattenimento, legato al mondo horror.

Per questo, nei tre giorni del festival, non troverete solo eventi legati alla cinematografia e alla letteratura horror, ma anche concerti dal vivo, performance di body modifications, tatuaggi ed esposizioni d’arte; tutti rigorosamente legati all’universo dell’orrore.

L’evento, giunto alla seconda edizione, è stato organizzato quest’anno in collaborazione con il Fontaine Festival in Lettonia e l’Ink On Wheels in Polonia, e si svolgerà il 15, 16 e 17 agosto 2014, presso il Palazzo Fontaine, nella vivace città di Liepaja, in Lettonia.

L’intento della European Horror Convention è soddisfare tutti i tipi di pubblico: dagli appassionati dell’orrore più intransigenti, fino agli insaziabili amanti delle feste. Troverete quindi: proiezioni cinematografiche, stand di tatuaggi, concerti dal vivo, discoteche, libri e videogames, “meets and greets” con personaggi del panorama  horror, workshop, forme estreme d’intrattenimento e molto altro ancora. Per maggiori informazioni sulla European Horror Convention potete visitare il sito internet o le pagine Facebook o Twitter, oltre a quella di Instagram cercando europeanhorrorcon… nel frattempo godetevi il promo dell’evento.

Non mancate.

A cura della redazione