XLI PREMIO “GRAN GIALLO CITTÀ DI CATTOLICA”: GRAN FINALE AL “MYSTFEST 2014″

Con 99 racconti e 105 partecipanti, ormai il dado è tratto e i finalisti sono stati decisi: abbiamo quindi il piacere di comunicarvi che la giornata di premiazione del “XLI Premio Gran Giallo Città di Cattolica” avrà luogo sabato 12 luglio 2014 dalle ore 21.00 in piazza I Maggio (in caso di maltempo presso il Salone Snaporaz – Piazza Mercato 15), dove verrà proclamato il vincitore tra i dodici finalisti del concorso.

L’elenco dei racconti selezionati è già stato pubblicato sul sito del MystFest, mentre per ulteriori delucidazioni potete dare un’occhiata al programma completo del “Weekend in giallo”.

Eccovi i nomi dei magnifici dieci: UNA STORIA SBAGLIATA di Enrica Aragona e Luca Ducceschi, IL COBRA di Marco Cirillo, TRA LE OSSA E IL CUORE di Donato Dallavalle, L’UOMO DEI CANI di Diego Di Dio, TOCCO MAGICO di Bruno Di Marco, NEL MERITARE FIDUCIA di Luca Dore, IL MALE LIQUIDO di Miller Gorini, L’IMPICCATA di Diego Lama, PENELOPE PICKWICK E IL CASO DEL LICANTROPO ALBINO di Fabio Mundadori, QUESTIONE DI NUMERI di Luca Romanello, CONOSCI LE REGOLE? di Massimiliano Tozzi e LA BAMBINA PAGANA di Ilaria Tuti.

Cogliamo comunque l’occasione per segnalarvi, fra i tanti appuntamenti,  il “Corso di criminologia per scrittori: i delitti violenti fra fiction e realtà” che si terrà il 10, 11 e 12 luglio dalle ore 15 alle 18 presso la Biblioteca di Cattolica, Piazza della Repubblica, 31.

E’ un appuntamento da non perdere: non mancate.

A cura della redazione