SCHEGGE PER UN NATALE HORROR

Per tutti gli appassionati del genere horror e dei racconti brevi, sono arrivati il libro brossurato e l’e-book di “Schegge per un Natale Horror”, l’antologia finale del concorso omonimo ideato dal portale LetteraturaHorror.it.

A pubblicare la raccolta è stata la casa editrice Dunwich Edizioni e al suo interno potrete trovare, e leggere, sessanta schegge di puro terrore natalizio, comprese le due vincitrici a firma di Mirko Gicchetti e di Anna Rita Foschini, oltre a un racconto guest del regista horror Luca Alessandro.

I prezzi delle due versioni sono di 9,90 € per il brossurato e di 1,99 € per l’e-book.

Come dicevamo, il volume raccoglie ben sessanta lame affilate per un Natale all’insegna del terrore e, anche se le festività sono passate, vi possiamo garantire che l’effetto e il risultato non cambiano: ogni autore con la sua “scheggia” ci mostra il lato oscuro di una festività da sempre sinonimo di serenità e tradizione, donandoci brividi a profusione.

Per chi volesse dargli un’occhiata, ricordiamo che LetteraturaHorror.it è il portale della letteratura di genere thriller e horror con news sempre fresche dal mondo dell’editoria, recensioni degli ultimi libri pubblicati, concorsi e pubblicazione di racconti da parti degli utenti in formati ePub e pdf.

Buona lettura.

A cura della redazione