STA ARRIVANDO “THE TAPE”: PREPARATEVI!

E’ in lavorazione in questo periodo il nuovo film di Antonio Bonifacio dal titolo “The Tape”, che dopo “Il Monastero” torna alla regia con un nuovo horror che sicuramente farà molto parlare di sé.

Le riprese sono durate quattro settimane in un suggestivo e tetro castello nella zona del viterbese e la pellicola è stata scritta da Stefano Sudriè e prodotta dallo stesso Bonifacio insieme a Salvatore Alongi e Corrado Lannaioli.

La storia ruota attorno alle vicende di una giovane band rock composta da un gruppo di ragazzi alle prime armi, che ha la pessima idea di ritirarsi in un antico castello, sul quale pende una satanica maledizione, per provare un pezzo della loro musica. Il televisore improvvisamente manda in onda un’infernale videocassetta, che cambierà per sempre il destino del giovane gruppo di future rockstar, fino a uno sconvolgente e imprevedibile finale.

Gli attori principali sono, Luigi Di Schiena, Giulia Spinelli, Annalisa D’Ermo, Agnese Lorenzini, Stefano Di Lauro e Fabio Carlino.

Per la troupe tecnica trviamo il direttore della fotografia Matteo Degli Angeli, per il trucco e costumi Natalya Ramirez, per la scenografia Francesco Paoloni, aiuto regia Francesco Grasos e segretaria di edizione Corin Alborghetti.

Il gruppo heavy metal dei SUBLIMINAL CRUSHER interpreterà i maledetti “Velvet Rope”: la band infatti, ripresa durante l’interpretazione del brano “Three Steps to Slay” (“Newmanity”, 2013 Revalve Records), comparirà nella videocassetta che dà origine alla maledizione narrata nel film.

Restiamo in stand by in attesa di nuove notizie.

A cura della redazione