ZANNABLU’ E GLI AMMAZZATORI DEL TEMPO

E’ stato da poco dato alle stampe la nuova iniziativa della casa editrice Dentiblù: si tratta del ritorno di Zannablù con il volume “Gli ammazzatori del tempo” (48 pagine; 7,90 euro), il nuovo capitolo della saga “Le Cronache del Porcomondo”, seguito del fortunato “I Mayali dell’Aporcalisse”.

Il vortice “aporcalittico” che si era abbattuto sulla città nel precedente episodio, minacciando la fine del mondo, è ancora lì. Le antiche scritture non aiutano certo a risolvere questa spiacevole situazione. Il povero Zannablù, prima ancora di cercare di risolvere i suoi problemi – fra cui l’imminente fine del mondo – dovrà riuscire a decifrare il caos che lo circonda. Il solo alleato disponibile è, però, un individuo inaffidabile e senza scrupoli, che lo condurrà in un nuovo viaggio nel tempo per cambiare il passato…

“Gli ammazzatori del tempo” è una storia scoppiettante e densa di gag nell’ormai abituale stile di Zannablù: anche in questo numero infatti ritroviamo un umorismo accessibile per il più vasto target, senza mai sembrare scontato per gli adulti od ostico per i più piccoli… date un’occhiata alla preview per crederci!

Punta di diamante della casa editrice, Zannablù nasce dalle matite di Stefano Bonfanti e Barbara Barbieri, fondatori di Dentiblù, che da oltre un decennio si divertono a raccontare le (dis)avventure del simpatico e goffo cinghiale.

A cura della redazione