CARNALIA 2010, IL CARNEVALE DEI DANNATI

Anche quest’anno gli amici del sito “Camarilla Italia” saranno lieti di avervi con loro al tradizionale appuntamento con “Carnalia – il Carnevale dei Dannati”, che stavolta si terrà nella splendida cornice del Castello Orsini-Cesi di Sant’Angelo Romano nelle notti fra il 5 e il 7 marzo.
Questo il programma dell’evento: venerdì 5 dalle 15.00 si potrà accedere al castello con l’apertura della segreteria, l’inizio dell’allestimento e un open bar per coloro che volessero dissetarsi, mentre dalle 19.00 un buffet freddo farà da cornice alle operazioni di trucco, foto e video. Alle 21.30 si terrà un briefing introduttivo cui farà seguito alle 22.00 il “Game in”, ovvero l’inizio della performance, che si chiuderà alle 02.00 con il “Game out”, ovvero la fine della performance, accompagnata sempre da un buffet freddo fino alle 04.00, orario previsto per l’uscita dal castello.
Sabato 6 marzo si comincerà alle 13.00 con un pranzo facoltativo presso un ristorante convenzionato. Alle 15.00 si proseguirà con il tradizionale ingresso al castello, l’apertura della segreteria e l’open bar, mentre dalle 15.30 alle 18.30 si terrà l’Assemblea dei Soci di “Camarilla Italia” e dalle 19.00 si riprenderà il programma della serata precedente.
Il tutto si concluderà domenica 7 marzo alle 13.00 con un altro pranzo facoltativo presso altro ristorante convenzionato.
Se volete passare un fine settimana diverso dal solito, scoprire uno splendido angolo di Lazio e, soprattutto, partecipare ad uno dei principali eventi in Italia di gioco di ruolo dal vivo, non dovete fare altro che iscrivervi direttamente sul sito di “Camarilla Italia”, dove troverete anche maggiori informazioni. Buon divertimento!
14/02/2010, Davide Longoni