MY DAD WALT

Buone notizie per tutti gli amanti di Walt Disney e per gli estimatori di Flavio Moretti, regista che deve molto al papà di Topolino e di centinaia di altri personaggi che hanno saputo riempire i nostri sogni e le nostre fantasie: in occasione del COMICON di Napoli, verrà presentato il suo nuovo video inedito “My dad Walt”, dedicato a Diane Disney Miller, figlia del grande Walt, che insieme all’altro corto intitolato “Walt Disney a Torino” verrà proiettato in suo onore il 24 Aprile.

Flavio è un regista di corti, medio e lungometraggi che da anni ci regala splendidi film, realizzati con tecniche diverse e spaziando un po’ in tutti i generi, ma sempre con una strizzata d’occhio al genere fantastico… visto però a modo suo. Ha partecipato tra l’altro a vari festival con le sue opere, tra cui ricordiamo il Giffoni, il Fantafestival e il Fantasporto.

“Questo filmato, ci racconta Flavio, che ho montato e realizzato personalmente, presenta i vari filmati rari girati in 16mm della vita privata di Walt in famiglia, una chicca, credo!”.

Grazie alla nostra amicizia con il regista, abbiamo l’onore e il piacere di presentarvi i due filmati in anteprima sulla Zona Morta: buona visione a tutti!

A cura della redazione