STEFANO FANTELLI E ANTONIO TENTORI A BOLOGNA

Sabato 5 dicembre alle ore 17.00 presso la Libreria Irnerio, di via Irnerio 27 a Bologna, si terrà una doppia presentazione per tutti gli appassionati del genere horror, assolutamente da non perdere: Stefano Fantelli presenterà infatti la sua antologia “Dark Circus” insieme ad Antonio Tentori che si occuperà invece del suo romanzo “Nero profondo”.
Sarà un viaggio nel mondo del gotico, attraverso due delle voci più originali che stanno emergendo nel panorama editoriale italiano.
Stefano Fantelli ha al suo attivo più di cento pubblicazioni, apparse su numerose riviste e antologie con diversi editori, mentre Antonio Tentori ha pubblicato molti libri dedicati al cinema ed è stato sceneggiatore di film di
Lucio Fulci, Aristide Massaccesi, Sergio Stivaletti, Bruno Mattei e ha recentemente firmato “Come una crisalide” di Luigi Pastore.
Sarà quindi una bella occasione per incontrare i due autori, ma anche perchè, oltre ai libri, verrà presentata una performance teatrale a cura di Katia La Galante con Alice Fosfori su sceneggiatura di Stefano Fantelli.
E Antonio Tentori proporrà la proiezione del trailer di “Come una crisalide” e della piece teatrale “Morte e 9 euro e mezzo” sempre di Fantelli.
Un sabato quindi all’insegna della contaminazione dei generi, cui parteciperà anche il direttore editoriale della collana “Strade Perdute” di CutUp Edizioni, Fabio Nardini. 
Non mancate!
03/12/2009, Davide Longoni