ALTRISOGNI CAMBIA INDIRIZZO

Con l’arrivo del nuovo anno la rivista digitale di narrativa fantastica ALTRISOGNI, edita da dbooks.it, avvia il rinnovamento della sua struttura redazionale e organizzativa. Come primo passo, dal 2 Gennaio 2013 è cambiato l’indirizzo e-mail tramite il quale scrittori e illustratori potranno sottoporre le proprie opere alla redazione del magazine: da ora in poi i lavori verranno presi in considerazione ai fini della valutazione e pubblicazione SOLO SE inviati al seguente nuovo indirizzo e-mail: selezione@altrisogni.it, mentre le opere inviate al vecchio indirizzo non verranno più accettate.

I restanti dettagli della procedura di invio (lunghezza dei racconti, generi accettati, modalità di invio come allegato RTF) rimangono invariati. Le modalità complete le trovate sempre nella pagina dedicata sul blog della rivista.

Il cambiamento si è reso necessario per sveltire le operazioni redazionali e assicurare agli autori una valutazione e una risposta più celere,  ma ovviamente rappresenta solo la punta dell’iceberg di una ristrutturazione interna, che vede in particolare un ampliamento del corpo redazionale.

Il tutto per essere pronti ad affrontare nuove sfide e lanciare nuovi progetti a marchio ALTRISOGNI nel corso del 2013, come sempre con un occhio di riguardo ai generi horror, sci-fi e weird.

A cura della redazione