TALENT ANGELS – IL CANTO FANTASMA

Per Natale arriva un nuovo episodio di “Talent Angels”, la serie giallo-rosa pubblicata da Camelozampa: non perdetevi questo secondo episodio della serie mystery-rosa per ragazze, parte di un progetto di educazione alla mondialità ideato da Livia Rocchi e illustrato dai disegni frizzanti di Caterina Giorgetti.

Oltre a un doppio mistero da risolvere, saranno da sciogliere anche i dubbi di Padma, giunta al cruciale interrogativo “Cosa farò da grande?”. Il tutto condito anche stavolta da citazioni e omaggi a opere celebri e personaggi famosi, tutti da scoprire.

Ma vediamo nel dettaglio la trama di “Il canto fantasma” (240 pagine; 9,90 €). La seconda puntata di “Talent Angels – Il mondo ai tuoi piedi” andrà in onda con un collegamento speciale la vigilia di Natale da una location straordinaria: la Torre di Londra. Due eventi, però, sconvolgeranno le riprese: il furto dei Gioielli della Corona e addirittura la sparizione dei corvi, evento che, secondo un’antica leggenda, porterebbe alla caduta della monarchia inglese. Mentre le Talent Angels indagano, Padma riceve in sogno la visita di tre fantasmi della Torre che la mettono in guardia da un imminente pericolo…

La serie “Talent Angels” ci racconta le avventure di cinque teenager provenienti da cinque differenti continenti che partecipano al più importante talent show di tutti i tempi, “Talent Angels – Il mondo ai tuoi piedi”. Essendo ogni puntata registrata in una diversa città, le ragazze visiteranno tutto il mondo, conoscendo nuovi luoghi, culture e tradizioni. Ma in ogni città le attenderanno insidie e misteri spaventosi.

Per saperne di più date un’occhiata al booktrailer del libro oppure collegatevi al sito ufficiale di “Talent Angels”, dove troverete contenuti extra per restare in contatto tra un episodio e l’altro con brani inediti, ricette, video, quiz… e molto altro.

Buona lettura.

A cura della redazione