DRACULA’S SLOTS

Il principe Vlad non poteva certo mancare nel mondo delle slot machines.
Il fenomeno delle slot machine a tema tra l’altro è molto diffuso. Basta vedere gli accordi fatti dai principali produttori di software di giochi di abilità online (tra gli altri X-men, Spiderman, Fantastici Quattro per arrivare a Eivis e Frank Sinatra); il numero di partnership si estende fino al mondo dei videogiochi, vedi le famose slots di Call of Duty.
La cosidetta Ooh Dracula per esempio ha avuto così tanto successo di meritarsi una versione mobile, vale a dire anche per il cellulare. Il vampiro è qui in stile cartoon con un gran paio di occhiali da sole. La Hanted House è un´altra grande slot a tema.
La House of Horror Slots è un altra slot a 3 rulli con tema l´orrore. Anche i videopoker (online) spesso ricevono delle ambientazioni “forti” a tema horror. Ma possiamo dire che tendenzialmente sono soprattutto le slot machines che hanno ambientazioni particolari.
House of the Dead è un´altra slot a tema. Così come ci è giunta voce che in Giappone c´è una bellissima slot sul tema Castlevania.
Se ne scoprite altre di interessanti fatecelo sapere.
09/09/2009,