XOmegaP PRESENTA I SUOI… “XCORSI”

Per tutti gli aspiranti scrittori e per gli appassionati della scrittura dell’Emilia, ecco un’occasione da cogliere al volo: mercoledì 28 novembre avrà luogo l’incontro preliminare del nuovo laboratorio di scrittura creativa gestito da XOmegaP. L’incontro preliminare (gratuito) illustrerà i contenuti del corso vero e proprio che si articolerà in 10 lezioni. Gli incontri si terranno a Modena il mercoledì sera presso il “Net Open Source” di via Barchetta, 77 a partire da mercoledì 5 dicembre e avranno un costo complessivo di 80 € (comprensivi dell’iscrizione all’associazione “Net Garage”). Chi deciderà di farlo potrà iscriversi alla fine della lezione introduttiva.

Il corso verterà sui vari aspetti che riguardano la stesura di un testo di narrativa (personaggi, trama, punto di vista, editing, possibili canali di pubblicazione etc.) e sarà teso alla stesura di un elaborato finale da parte di ciascuno studente che verrà alla fine racchiuso in un e-book.

Per informazioni più dettagliate potete contattare Simone al 3495654586 oppure scrivere via e-mail all’indirizzo xomegap@gmail.com.

Sul sito di XOmegaP è possibile scaricare tra gli altri gli e-book della serie “Xcorsi”, che racchiudono gli elaborati finali degli “studenti” dei corsi precedenti.

Un’occasione… da non perdere!

Davide Longoni