STA ARRIVANDO “PARANORMAL ACTIVITY 4″

Sta per tornare al cinema la saga che ha terrorizzato le platee di tutto il mondo: con “Paranormal Activity 4”, da giovedì 22 novembre 2012 al cinema, anche l’Italia potrà farsi contagiare dal terrore di una delle serie horror più riuscite negli ultimi tempi.

In diverse città del mondo si sono già tenute le anteprime del film riscuotendo subito grande successo e accendendo l’entusiasmo dei fan.

Se volete sapere cosa accadde realmente nel 2006, non dovete fare altro che aspettare l’uscita di “Paranormal Activity 4” di Henry Joost e Ariel Schulman: una ragazza è ossessionata da una presenza soprannaturale che si manifesta nella sua casa da quando una nuova famiglia si è trasferita nel quartiere. La teenager collega i fenomeni a un ragazzino che si diverte a fare scherzi, tuttavia decide di filmare ogni cosa con una telecamera… e qua inizieranno i suoi guai.

Nell’attesa dell’uscita del nuovo capitolo, casomai vi foste persi o scordati qualcosa, date un’occhiata al video che riassume la storia della saga.

“Cosa sono quei rumori che senti nella notte?”.

“Succedono cose strane da quando sono arrivati i nuovi vicini”.

“Tutto ha portato a questo”.

“E’ più vicino di quello che pensi”.

Curiosi? Beh, aspettate il 22 novembre, un po’ di suspense non guasta mai… nel frattempo date un’occhiata anche all’infographic, ai video, alle interviste e ai trailer in circolazione: non potrete non avere paura!

Davide Longoni