DARK ROCK CHRONICLES

Prosegue incessantemente il lavoro di Plesio Editore, che ci presenta ancora un libro nella collana fantasy “Aurendor” che non potrà assolutamente mancare nella vostra biblioteca personale del fantastico: questa volta parliamo di “Dark Rock Chronicles” di Marco Guadalupi, 240 pagine di “storia paranormale, tra pupe, alcol e battle rock”.

I DRC sono uno sgangherato gruppo rock che districa la sua esistenza tra tentativi di ingaggio nei locali e quotidianità, fatta di musica, furti e donne da conquistare. A scombinare tutto ci pensa un demone dal passato glorioso. “6 anime di 6 musicisti per 6 strumenti musicali”: questo quello che reclama dai ragazzi. La band è così costretta a partecipare alle epiche battle del “Torneo dei Rock Guerrieri”, dove gli strumenti diverranno vere e proprie armi letali, in una lotta all’ultimo sangue tra metallari mal assortiti, improbabili coppie country e draghi… più o meno addomesticati! Peccato che i DRC non possiedano né la strumentazione adatta, né la preparazione adeguata…

Per sapere come andrà a finire non vi resta che acquistare “Dark Rock Chronicles”, che potete reperire anche direttamente sul sito di Plesio Editore.

Buona lettura.

Davide Longoni