HORROR SHOW A QUOTA 8

Esce in questi giorni il nuovo numero di “Horror Show”, la rivista per tutti gli appassionati del brivido e della paura.
Oltre agli editoriali e alle consuete anticipazioni, troverete ad aspettarvi in edicola un magazine decisamente ricco di notizie, interviste, reportage, dossier e molto altro ancora.
Giusto per solleticarvi il palato, potrete leggervi quattro chiacchiere con il regista di “Zone Of The Dead”, Milan Todorovic, e un’intervista all’amico Salvatore Rosario Di Costanzo, che ha diretto il film “La prigione oscura”, di cui anche noi de “La Zona Morta” ci eravamo occupati tempo fa.
Per i fumetti non perdetevi la continuazione di “4 Seconds” di Adriano Barone, Davide Vitale e Lorenzo Pasqua.
Se invece volete saperne di più sul cinema non avete che l’imbarazzo della scelta tra: “Antichrist”, “Il messaggero”, “Dirty Love”, “Martyrs” e “The last house on the left”, senza contare le recensioni del nuovo videogame “Silent Hill Homecoming”, delle novità in libreria e della discografia dei Goblin. 
Per gli speciali e gli approfondimenti eccovi una carrellata di argomenti di tutto rispetto: l’anteprima diGiallo”, il nuovo film di Dario Argento; per “Italian Horror” la presentazione di “House Of Flesh Mannequins” e di “Zone Of The Dead” e per “Il club dei suicidi” un reportage sull’horror al “Far East Film Festival” Ultima chicca da segnalare, per “Tales of the crypt”, il fantastico racconto “Sotto Parigi” dell’amico Luca Ducceschi.
Che dirvi di più? Buona lettura!
05/07/2009, Davide Longoni