SHAIYA

“Shaiya” è un MMORPG (gioco di ruolo online multigiocatori) gratuito online ambientato in un mondo fantasy spettacolare, dove elfi e umani devono allearsi per combattere un’oscura minaccia.

La storia prende avvio dalla creazione del mondo di Shaiya per opera della dea Etain, ma qualcosa va storto e una serie di eventi portano all’assassinio della dea stessa e alla quasi distruzione del mondo. Rimasta dormiente in realtà per svariati secoli, ora la divinità sta per tornare, ma la sua anima, prima di ricongiungersi al corpo, si scinde in due entità soprannaturali ben distinte: una votata al bene, l’altra… è l’oscura minaccia che ora tocca a voi affrontare!

Il gioco prevede centinaia di luoghi, immensi deserti, rigogliose foreste, antiche rovine e tanto, tanto altro ancora. Dotato di dinamici sistemi di PVP e di RVR, che permettono intensi combattimenti PVE, “Shaiya” vi porterà a scoprire l’avvincente organizzazione delle Gilde, mentre centinaia di set di equipaggiamenti e di abilità e un sistema dinamico di capacità vi aiuteranno a dominare i vostri nemici. Ma soprattutto potrete scegliere da che parte stare: controllando il vostro destino e combattendo per la gloria della vostra dea. Sceglierete di battervi per la Luce o di lottare per la potenza della Furia?

A cura della redazione