TELEFILM MAGAZINE, DIETRO LE QUINTE DI THE MENTALIST

Con il mese di aprile 2009 si celebrano i primi 50 numeri di “TelefilmMagazine”, rivista specializzata nell’analisi più dettagliata dei serial televisivi di ieri, oggi e domani. Nel numero ora in edicola potrete trovare: in anteprima e in esclusiva il racconto di un giorno dietro le quinte del nuovo telefilm paranormale di Simon Baker, “The Mentalist”, oltre al fantascientifico “Dollhouse”, ovvero in anteprima la nuova creatura di Joss Whedon, il papà di “Buffy” di ritorno in tv.
E poi ancora si tornerà a parlare di “The Listener”: dal set canadese del telefilm alla chiacchierata con Mylen Dinh-Robic, l’intrigante star della serie.
Ci sarà anche un testimonial d’eccezione degno di questo numero: niente meno che il dottor House, di ritorno con la quinta stagione. Inoltre per la speciale ricorrenza 50 vip hanno condiviso con i lettori i loro ricordi telefilmici: da Raoul Bova ad Alessandro Gassman, dal Mago Forrest a Zac Efron, da Elisabetta Canalis a Benjamin McKenzie!
E non è tutto: troverete un ampio dossier sulla WonderCon di San Francisco, un viaggio all’ombra del Golden Gate per incontrare i protagonisti delle serie tv più amate, da Eric McCormack di “Will & Grace”alle star di “Chuck” con uno sguardo speciale al cast del nuovo film di “Star Trek. Ma prima di arrivare a San Francisco, potrete tuffarvi in un itinerario coast to coast per far tappa in alcune delle più amate location delle serie tv.
E ancora, ci saranno articoli dedicati a“Life on Mars”, “Crash”, “Leverage”, “The Strip”, “Hannah Montana”, “Il mondo di Patty”, “Kyle XY” e “Gossip Girl”.
Infine ecco a voi “Lost”: si chiude in bellezza con l’intervista a Matthew Fox, incontrato a Los Angeles in esclusiva!
16/04/2009, Davide Longoni