ESTATE 2012: LA ZONA MORTA RADDOPPIA

Mentre il caldo imperversa sulla nostra penisola e l’estate la fa ormai da padrona da una decina di giorni… per tutti voi che dovrete lavorare in questo periodo, ma anche per tutti voi che siete in vacanza… per quelli che resteranno a casa, ma anche per quelli che saranno in villeggiatura… ma soprattutto per tutti gli appassionati del genere fantastico, la Zona Morta raddoppia!

Ebbene sì, il caldo ci ha dato alla testa e abbiamo deciso che per i prossimi due mesi, fino al 31 agosto, avrete doppia razione di novità ogni giorno… escluso Ferragosto, consentitecelo.

Articoli, notizie, interviste, vetrine di libri, dossier, racconti, anteprime… e tutto quanto è, e sempre sarà, in pieno stile “La Zona Morta”.

E’ l’ennesimo sforzo che abbiamo deciso di compiere per premiare la vostra fedeltà, la vostra amicizia, la vostra curiosità, la vostra costante presenza.

E’ un regalo che vi facciamo volentieri: del resto l’estate non è forse il periodo dell’anno che più si presta alla lettura? E allora, che sia un bel libro o che sia una pagina del nostro sito, poco importa: l’importante è leggere!

Dunque, non ci resta che augurarvi buona lettura e buona estate!

Arrivederci nell’aldilà!

Davide Longoni